Responsabilita'
BeWee non e' responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne' per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne' per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a BeWee.
RAEE
BeWee, adempie agli obblighi operativi e finanziari posti a carico dal Dlgs 151/05, trasporto, reimpiego, trattamento, recupero, riciclaggio e smaltimento dei RAEE domestici.
Informazioni Tecniche
BeWee si riserva la facolta' di modificare le caratteristiche dei propri prodotti, in relazione ai quali di conseguenza, saranno adeguate le relative informazioni tecniche, anche senza preavviso alcuno.
Proprietà intellettuale e utilizzo dei Marchi
Bewee conserva la proprietà industriale in ordine ai progetti, alle lavorazioni, ai disegni e ad ogni altra informazione comunicati al rivenditore in occasione o al fine dell’esecuzione delle presenti condizioni di vendita.
L’uso dei marchi Bewee e Clik è consentito al rivenditore al solo ed unico fine di identificare e pubblicizzare i Prodotti e nell’esclusivo interesse della Bewee.
I Prodotti da distribuire, salvo diversi accordi, non potranno recare, in aggiunta al marchio del produttore, qualsiasi altra indicazione e/o il marchio.
Ogni altra iniziativa commerciale che prevede l’uso del marchio o di altro segno distintivo della Bewee dovrà essere preventivamente autorizzata per iscritto da quest’ultimo.
In ogni caso, il rivenditore darà tempestiva informazione alla Bewee di ogni e qualsivoglia violazione, di cui dovesse venire a conoscenza, inerente marchi o altri diritti di
proprietà industriale delle Bewee verificatesi ad opera di terzi nel Territorio.
Il rivenditore dovrà cessare ogni uso di marchi, nomi o altri segni distintivi della Bewee dal momento della cessazione, per qualsivoglia causa, del rapporto lavorativo, limitatamente all’esaurimento delle rimanenze di magazzino.
Il rivenditore si impegna, inoltre, per tutta la durata del rapporto, a non utilizzare il marchio, nome e altri segni distintivi della Bewee al di fuori delle ipotesi previste nelle condizioni di vendita.
Il rivenditore si impegna a non utilizzare i marchi per pubblicizzare prodotti di ditte diverse in concorrenza diretta, sia attraverso la collocazione dei Prodotti in vetrina, sia attraverso qualsiasi altra forma di pubblicità.
Il rivenditore si impegna a non distribuire/vendere in via telematica (online con sito proprio o su altri portali) i Prodotti recanti marchi della Bewee e presenti nel catalogo.